Chi sono

Mi chiamo Angela Meloni e sono nata ad Alghero (SS) nel 1980. Sono una poetessa e scrittice. Ho pubblicato nel 2011 presso una casa editrice sarda, la mia prima raccolta di poesie intitolata Nudità. Nel 2014 ho pubblicato La stanza rosa, una raccolta di racconti edito Youcanprint, e nel 2016 sempre con Youcanprinti un’altra raccolta di poesie intitolata La mia penna sanguina e altri versi.

Ho sempre amato la parola scritta. Da bambina mi affascinava vedere parole stampate su una pagina di un libro e spesso mi domandavo, in che modo, una persona riuscisse ad inventare una storia. La mia domanda trovò risposta il giorno in cui impugnai una penna per scrivere la mia prima poesia. Da quel giorno cominciai a scrivere e più scrivevo, più mi accorgevo di quanto fosse stimolante e allo stesso tempo doloroso, riuscire a mettere la propria anima a nudo solo con una penna e un semplice foglio di carta. Nel corso di questi anni ho scritto molto e la scrittura giorno dopo giorno è diventata un rifugio

Rispondi

