Niente sesso, siamo amici di Millie Criswell

niente-sesso-siamo-amici1_hm_cover_bigBuongiorno amici lettori che mi seguite! Oggi vorrei parlarvi di un romanzo che ho appena finito di leggere. Si tratta di Niente sesso, siamo amici di Millie Criswell della serie Harmony.

Questo romanzo mi è piaciuto tantissimo, molto dolce, divertente, frizzante ma anche riflessivo. Riflessivo perchè? perchè l’autrice scava nelle problematiche di ogni personaggio che c’è all’interno di questa storia.

Vediamo insieme di che cosa parla

Trama

Può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna? “Congratulazioni signora, lei è incinta.” Ma come è possibile, lei, Samantha, è solamente andata a letto con… Samantha è una donna di trentanni che ha dei sogni nel cassetto: vuole diventare mamma e pubblicare il suo primo romanzo. La storia si svolge a New York e la protagonista convive con il suo migliore amico Jack. Ha anche un’amica Patty… di più non vi posso svelare perchè dovete leggerlo.

Durante la lettura ho segnato alcune parti che mi hanno colpita.

Questo è l’incipit

estratto

C’è un’altra parte che mi ha particolarmente colpita perchè si tratta di una scena molto dolce e allo stesso tempo sensuale.:

Lei scosse la testa, terrorizzata al pensiero di perdere il controllo e lasciarsi andare. Sapeva già che, appena avesse sentito le labbra di … sulle sue, non sarebbe più stata in grado di resistere.

… prese in mano la situazione e le rese impossibile continuare a tentennare. La persuase con il semplice tocco delle sue labbra, delicato ma insistente, che le provocò un fremito di eccitazione.

Avrete notato che ho lasciato dei punti di sospensione nell’estratto. Ho voluto fare così perchè non volevo fare spoiler. Nella trama originale che troverete nel sito internet di Harmony o su Amazon, troverete la trama che a mio avviso non lascia mistero svelando troppo o quasi tutto della storia.

E con questo io vi ringrazio per l’attenzione e vi rinnovo l’appuntamento al prossimo libro.

Ciao ciao

Rispondi

