Via Chanel n°5 di Daniela Farnese

14606428_10207798591226802_6168337347979529117_nBenvenuti nella mia rubrica! Oggi vi voglio parlare del primo libro di una famosa trilogia. La trilogia è composta da: Via Chanel n°5, I love Chanel e Natale da Chanel.

Vediamo insieme di che cosa parla.

Trama

È possibile assomigliare a una delle più grandi icone dello stile, indipendente, bella, desiderata ed elegante come Coco Chanel? Rebecca ha trentatré anni, più di cento paia di scarpe, un armadio pieno di tubini neri, completi di tweed e una smisurata passione per la magnifica Coco. È romantica, sognatrice, e follemente innamorata di Niccolò, che sta per raggiungere a Milano, dopo un anno di relazione a distanza. Un nuovo lavoro come wedding planner, una vita vicino all’uomo che ama: la felicità sembra a portata di mano. Ma una brutta sorpresa è in agguato: appena giunta nella metropoli, Niccolò le confessa di essersi innamorato di un’altra…

Che cosa accadrà alla nostra Rebecca? Lo scoprirete solo immergendovi in questa storia.

E’ un libro che si lascia leggere anche se l’inizio è poco movimentato. La prima parte del libro descrive la Rebecca piagnucolona, un po’ con la testa per aria che si lascia abbindolare da certi uomini che incontrerà. Solo passata questa parte, la storia si farà accattivante ed interessante riuscendo a catturare l’attenzione del lettore. Il libro ha un lieto fine, ma chissà se la nostra protagonista avrà messo la testa a posto con gli uomini e le relazioni! Lo scoprirete solo leggendo il romanzo.

Non ho altro da aggiungere. Io vi rinnovo come sempre l’appuntamento al prossimo libro.

Ciao ciao

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...